Sabato 3 e Domenica 4 Maggio Vendita torte

Per raccogliere fondi per il restauro del salone dell'oratorio parrocchiale.

Per chi desidera portare una propria torta da porre in vendita, la potrà consegnare sabato 3 maggio, dalle ore 15 in poi, presso l'Oratorio. E' preferibile che siano già incartate e con la lista scritta degli ingredienti utilizzati.

Grazie a tutti è stato un successo

Dal libretto parrocchiale n° 21

Con questa semplice ma signifi­cativa dicitura i genitori "Noi As­sociazione Santrovaso" titolavano la buona riuscita della propo­sta "vendita torte e piantine" ef­fettuata domenica 4 maggio scor­so, alla porta della Chiesa.

Noi accogliamo i ringraziamenti con apprezzamento e incorag­giamento, ben consapevoli ché il compito che essi si sono assunti .è . gravoso perchè chiede disponibi­lità di tempo, soprattutto delizio­ne personale e costante. Ma sap­piamo che, quando "le cose" tor­nano a beneficio dei nostri ra­gazzi, allora anche il sacrificio e la fatica diventano "leggeri" e si `'affrontano volentieri, con animo generoso. Con soddisfazione ' rimarchiamo la -pronta risposta ` che i -fedeli hanno saputo dare alla proposta della vendita, il cui ricavato, :infondo, va tutto a favore "nostro", perché i ragazzi sono patrimonio "nostro", é siamo contenti che essi abbiano cominciato a frequentare l'Oratorio. Se ci pensiamo un po', la buona riuscita: è stata un "regalo" a tutti noi perché l'utile ­serve per mettere a regola l'impianto elettrico e abbellire la sala grande dell'Oratorio, bisognosa di essere rimessa a nuovo; ed es­sere così accogliente e festosa. Anche 1'occhio vuole la sua parte. Perciò da questo "foglietto" non possiamo non manifestare atten­zione, interesse ed apprezzamen­to verso "Noi Associazione" per la missione- educativa che intende offrire ai nostri ragazzi.

L'Associazione va aumentando a - testimonianza di quanto stia a cuore oggi la crescita gioiosa dei ragazzi e per loro dedicarsi per creare spazi ricreativi e formativi nei quali .poter trascorrere alcune ore in serenità, in socievolezza, in sviluppo piacevole delle attitudi­ni potenziali che, bene orientate, vanno a ricomporre in armonia la piccola personalità del ragazzo in vista di un futuro, che fin d'ora viene contrassegnato dalla spe­ranza viva da cui sono animati i - genitori che si dedicano al nobile ` compito educativo.

Il nostro auspicio augurale è che si rafforzi l'opera iniziata.